PianetaDonna

Moda blog: vip style, la moda e le star
24 Mar

Due star un look: Jennifer Lopez e Charlotte Casiraghi in Gucci

Valentina Grispo» Giovedì 24 Marzo alle ore 13:08

casiraghi-jlo.jpg

La giovinezza non ha sempre la meglio: la 41enne Jennifer Lopez batte la 24enne Charlotte Casiraghi in questo confronto sulla medesima mìse, una jumpsuit di Gucci. Non c’è dubbio, alla popstar dal fascino latino la tuta dona di più e la sfoggia con disinvoltura pur non essendo un capo semplice da portare mentre la figlia della principessa Carolina nonchè nipote di Grace Kelly, pur avendo il vantaggio della giovane età è certamente più a suo agio quando indossa mìse bon ton. Voi che e dite?

jumpsuit-gucci.jpg


5 Commenti per “Due star un look: Jennifer Lopez e Charlotte Casiraghi in Gucci”

  1. Io sinceramente preferisco Charlotte, ha un’aria più elegante :)

  2. La jumpsuit è una capo non facilissimo da portare e non adatto a tutte. Decisamente J.Lopez batte la giovane Casiraghi perchè ha un’immagine più curvy, prorompente e sensuale. Charlotte, per quanto sia carina di viso, è un pò troppo manico di scopa

  3. Non sono d’accordo. Io farei caso all’eleganza con cui lo porta Charlotte e il modo molto “pop star arricchita” con cui lo porta Jennifer Lopez, per non parlare della sua posa da bad-girl-pop-quindicenne e senza paragonare nemmeno lontanamente l’aspetto fisico delle due, perché senza dubbio Charlotte batterebbe Jennifer. La jumpsuit sembra un abito diverso portato dalle due, con Charlotte è decisamente elegante, invece con Jennifer…beh decisamente kitch. E’ proprio vero, sebbene la vita abbia arricchito qualcuno e se si può dire “alzato” il livello sociale, le proprie origini, l’educazione, la classe, e il contesto in cui si è cresciuti non può non rimanere nascosto; e per alcuni come Charlotte, viste le sue origini, il risultato è decisamente positivo, per altri come Jennifer…beh non ha di certo classe.

  4. jenny la mejo con quel vestito èèèèèèè doc e charlotte fa veramente schifo (di faccia no ma di corpo sì)

  5. Sono assolutamente di parte…io ho una passione viscerale per la principessina! Ad ogni modo, JLO è più abituata e mondana, quindi l’atteggiamento è quello di una diva che ad ogni flash mostra la migliore angolazione per mettere in risalto la sua figura, la principessina è ancora un cucciolo e sono certo che quando toccherà la maturità di una donna di 40 anni sarà splendida, così come la madre.

Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design