PianetaDonna

Moda blog: vip style, la moda e le star
08 Apr

I costumi Yamamay per l’estate 2013, le foto

Angelica Ciardella» Lunedì 8 Aprile alle ore 12:17

yamamay-trikini-estate-2013.jpg

Pronte a trascorrere la prossima estate 2013 in compagnia dei costumi Yamamay? Fino a questo momento abbiamo avuto modo di scoprire molte linee di beachwear: da ASOS (GUARDA) a Pul&Bear (GUARDA) fino ad arrivare ad H&M (GUARDA) ed Oysho (GUARDA).

Oggi scopriamo, a grandi linee, la nuovissima collezione proposta da Yamamay per la prossima stagione, linea presentata nel corso di un elettrizzante fashion show pieno di colore.

Molti i modelli a due pezzi, sicuramente i più sfruttati da noi ragazze, ricchi di stampe di ogni tipo: optical, fiorate, dalle nuances accesissime capaci di catturare l’attenzione. Super glam l’abbinamento spaiato di due pezzi completamente diversi: uno slip tinta unita reso speciale da un reggiseno senza spalline, a fascia, dalle tonalità caldissime.

LEGGI ANCHE: Estate 2013, i costumi personalizzabili al 100% di Surania

Non male i trikini anche se per indossarli bisogna avere un fisico a dir poco perfetto. Il più accattivante? Sicuramente il modello turchese con stampa floreale sui toni del blu, del rosa e del bianco.

Yamamay non dimentica le più classiche con una serie di bikini e costumi interi declinati in un’unica tonalità: dal nero si passa all’azzurro, al bianco e molto altro ancora.

I prezzi variano ovviamente a seconda di ciò che sceglierete: gli slip vanno dai 15 ai 18 euro, i reggiseni dai 25 euro fino ad arrivare ai 35, tutto dipende dal modello.

Ecco alcuni costumi della collezione, qual è il vostro preferito?

yamamay-costume-verde-estate-2013.jpg

yamamay-costume-mix-estate-2013.jpg

yamamay-costume-bianco-estate-2013.jpg

yamamay-costumi-2013.jpg

yamamay-costume-colorato-estate-2013.jpg

yamamay-costume-fucsia-estate-2013.jpg

yamamay-bikini-stampa-rossa.jpg


Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design