PianetaDonna

Moda blog: vip style, la moda e le star
15 Feb

Guilty Black by Gucci, la nuova fragranza “rock” per lui e per lei!

Angelica Ciardella» Venerdì 15 Febbraio alle ore 14:12

 gucci-guilty-profumo-lei.jpg

Se siete delle amanti dei profumi non potrete per nulla al mondo perdervi la nuovissima fragranza ideata da Gucci in occasione di questa stagione, un mix di fragranze da far perdere letteralmente la testa!

Si tratta del profumo Guilty Black by Gucci ideato sia nella versione maschile che in quella femminile in una boccetta di design in cui è il colore a farla da padrona: il nero, base per tutte e due le fragranze, va ad unirsi a i due colori simbolo, da sempre, del brand Gucci: il rosso, pensato per lei, e il verde, tonalità abbinata a lui.

Favoloso e perfettamente in linea con il profumo è anche lo spot pubblicitario che ha come protagonisti Chris Evans e Eva Rachel Woods: un’atmosfera tetra, due amanti, un incontro passionale che si lega al mondo dei motori!

LEGGI ANCHE: Primadonna Collection: gli stivali ricoperti di paillettes

Un’anima dark e rock che Gucci ha saputo far funzionare alla perfezione.

Per ciò che riguarda le fragranze: per lei il brand ha pensato ad un mix di frutti rossi, pepe rosa, lillà e viole abbinati a patchuli e ambra, per lui coriandolo e lavanda si uniscono a fiori d’arancio, neroli, patchuli e legno di cedro.

Da provare!

gucci-guilty-profumo-lui.jpg


Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design