PianetaDonna

Moda blog: vip style, la moda e le star
24 Gen

Oggi vi parlo di: Hollibear, le felpe dallo stile vintage

Valentina Grispo» Sabato 24 Gennaio alle ore 10:30

Lo ammetto, uno degli aspetti più divertenti del mio lavoro è poter ricevere prodotti da testare per poter dare un’opinione in merito, scevra da qualsiasi forma di condizionamento. Sì perchè nell’era del web 2.0 il blogger è tenuto in alta considerazione dalle aziende produttrici più attente che confidano nell’informazione alternativa per divulgare le novità dei loro marchi.

Questa premessa ha lo scopo di introdurvi la mia recensione su un brand emergente che già sta facendo parecchio parlare di sè. Hollibear, brand produttore di  felpe di ispirazione Usa,  perchè ricordano lo stile degli universitari americani di Boston o della California.

Il brand nasce a Sausalito, la tranquilla cittadina sull’oceano vicina a San Francisco, nel 1948, grazie alla passione di 4 ragazzi che rielaboravano vecchie t shirt, caratterizzate dalle linee e i materiali degli abiti che i ragazzi statunitensi indossavano negli anni ‘50: pratici,comodi, ma al contempo originali.
Dietro la rivalutazione del marchio Hollibear non ci sono nomi altisonanti del panorama fashion,  ma la passione e la professionalità di due giovani italiani: Michele Bottiglioni e Susanna Ratti, un motivo in più per sostenerli.

Ho ricevuto in redazione questa felpa, ho avuto modo di apprezzarne le rifiniture con tagli a vivo effetto used e i materiali, ma soprattutto la particolarità del brand sta nell’esclusività, infatti le felpe Hollybear con il classico orso rosso vintage, sono tutte in limited edition. Lo confesso, il mio fidanzato, me l’ha già sottratta, ringraziandomi, per questo regalo inaspettato ed è già diventato un fan del marchio.

Io mi sento quindi di consigliarla e vi segnalo il web shop, cliccate qui  

I prezzi? Abbordabilissimi e assolutamente competitivi: tutte le felpe, per ora sono disponibili 10 modelli da uomo (la collezione femminile arriverà nell’estate ‘09), costano 65 euro e la spedizione costa solo 4,50 euro.


Aggiungi un commento

CAPTCHA image


DesMM Design